GLOBAL ITALY USA AUSTRIA GERMANY FRANCE PORTUGAL SPAIN CHINA UNITED KINGDOM

Home Azienda Certificazioni

  • CERTIFICAZIONI

CERTIFICAZIONI DI PROCESSO

ISO9001

Certificazione del sistema di gestione aziendale.

ISO 45001

Certificazione della sicurezza e salute dei lavoratori.

ISO 14001

Certificazione del sistema di gestione ambientale.

CERTIFICAZIONI DI PRODOTTO / SICUREZZA

Il marchio C UL US Listed indica che il prodotto è stato sottoposto a test e a valutazioni secondo le norme di sicurezza statunitensi e canadesi.

Il Marchio di Certificazione UL Listing indica che il prodotto é stato sottoposto a test e a valutazioni secondo le norme di sicurezza statunitensi.

Il Marchio di Certificazione cUL Listing indica che il prodotto é stato sottoposto a test e a valutazioni secondo le norme di sicurezza canadesi.

Il marchio UL EU indica che il prodotto é stato controllato da UL ed è risultato conforme ai requisiti del marchio UL-EU.

Il marchio D è un marchio relativo alla sicurezza registrato e fornito da UL-Demko.

Marchio obbligatorio; certifica che I prodotti sono conformi alle normative coreane.

Il CCC (China Compulsory Certification) è un marchio di sicurezza obbligatorio che tutela la salute, l’ecosistema e la sicurezza.

Il CQC (China Quality Certification) è un marchio volontario.

Con il marchio CE, obbligatorio nei paesi membri dell'Unione Europea, il produttore dichiara che il singolo prodotto è conforme alle norme generali relative alla sicurezza incluse nella direttiva sulla marcatura CE.

IGIENE, SANITÀ E AMBIENTE     

Certificazione di prodotti e materiali destinati al contatto con alimenti e bevande sul mercato USA .

Attesta la qualità igienica dei macchinari che producono alimenti e bevande.

 

Processo produttivo di rivestimento di tutte le parti della macchina in contatto con l’acqua e il vapore in grado di ridurre drasticamente il rischio di rilascio di metalli nelle bevande erogate.

 

Certifica che le apparecchiature elettriche ed elettroniche non contengono livelli di piombo, cadmio, mercurio, cromo esavalente, bifenili polibrominati (PBB), ed eteri di difenil polibrominato (PBDE) superiori alla soglia legalmente consentita.