Filiale di Milano: il nuovo punto di riferimento per la cultura del caffè
27/10/2016 Milano
Corsi di formazione, corsi tecnici di caffetteria pre e post vendita e training per baristi in collaborazione con MUMAC Academy.
E ancora, uno showroom LaCimbali con i più recenti modelli di macchine tradizionali e superautomatiche e un allestimento visivo che riprende i temi della strategia di brand positioning “Coffee starts here”.
Queste, in sintesi, le peculiarità della rinnovata filiale milanese di LaCimbali, che verrà presentata domani 27 ottobre in una serata evento.
Più in particolare, gli interventi di restyling effettuati, tra cui la realizzazione di una nuova sala, e l’ampliamento dell’offerta dei servizi hanno reso la filiale milanese un centro di formazione a supporto dell’impegno dell'azienda per la promozione della cultura del caffè espresso.
Un luogo di confronto, analisi e dibattito sulle ultime tendenze del mondo del caffè che pone al centro l’utilizzatore finale delle macchine e che, attraverso i nuovi modelli esposti e le evocative immagini scelte per l’allestimento visivo, lo immerge in una suggestiva atmosfera dove storia e tecnologia si fondono raccontando un esempio dell’eccellenza del made in Italy.
La filiale di Milano, da sempre punto di riferimento sul territorio, si estende su una superficie di circa 250 mq e ospita al suo interno anche uffici dove lavorano 14 addetti.
Apri