C’è chi cerca lavoro, chi vuole reinventarsi, chi sogna, chi deve svegliarsi: davanti a un caffè nascono idee, si superano problemi, si condividono progetti.
La macchina del caffè da sempre è un punto di ritrovo e relazione. Relazione con se stessi e con gli altri, che diventa più calda se sostenuta da un buon espresso. Che però non è sempre scontato perché per essere tale ha dietro anni di ricerca, di passione, di formazione. Ecco perché gruppo Cimbali sostiene Elle Active: perché crede che un buon caffè possa cambiare se non la vita, almeno la giornata! Perché crede nel valore delle relazioni e delle pause costruttive. Perché anche all’interno dell’azienda da sempre si respirano le caratteristiche dell’espresso: miscele d’idee, intensità di relazioni, densità di risorse, bilanciamento tra vita privata e professionale, cura del tempo e dell’energia, curiosità verso il nuovo, innovazioni da gustare, diffusione di una cultura che ha antiche radici e sguardo sul futuro.
Elle Active attiva il cambiamento. Il caffè attiva il cambiamento.
Ecco l'agenda degli appuntamenti di Gruppo Cimbali:
- Sabato 10 e domenica 11 novembre dalle 10.30 alle 12.30: incontri di mentoring one to one a cura delle seguenti figure aziendali: Simona Colombo, Roberta Mastretta, Francesca Ferraresi, Chiara Maurizio, Barbara Stucchi, Barbara Foglia.
- Sabato 10 novembre dalle 17.30 alle 18.30 (aula Tutorial): workshop “How to” a cura di Simona Colombo: “Come sopravvivere al piano di marketing grazie all’arte”
- Domenica 11 novembre- aula plenaria. 10.00 - 13.00 Panel Aziende: condotto da Ambra Angiolini a cura di Paolo Filippi
Clicca qui per partecipare